Raggiungendo il numero 1 in Baltimore, Buffalo, Connecticut, Delaware, Philadelphia, Syracuse e Washington, D.C. nei prestiti SBA 7 (a) per volume
BUFFALO, N.Y., 19 novembre 2025 /PRNewswire/ — M&T Bank (NYSE: MTB) è stata il più grande prestatore di 7 (a) Small Business Administration (SBA) nella sua impronta per unità nell’anno fiscale 2025 e, per il 17 ° anno consecutivo, si è classificata tra i primi 10 prestatori di 7 (a) Small Business Administration (SBA) della nazione.
M&T continua a guidare i prestiti SBA 7(a) in tutta la sua presenza negli Stati Uniti orientali, superando i suoi pari nel volume dei prestiti e raggiungendo le prime classifiche nei distretti SBA di Baltimora, Buffalo, Connecticut, Delaware, Philadelphia, Syracuse e Washington, D.C. M&T è anche classificato tra i primi cinque prestatori nei suoi distretti SBA del New England.
Nell’anno fiscale 2025, la banca ha approvato 2.701 prestiti del programma SBA 7 (a) per un totale di 294 milioni di dollari, che rappresentano un aumento del 47,4% delle unità e un aumento del 41,5% dei dollari rispetto all’anno precedente. La dimensione media dei prestiti SBA della banca era di $ 108.000.
M&T è stata anche classificata tra i primi 10 prestatori di terze parti della nazione per il programma di prestiti 504 della SBA, approvando 73 prestiti per 43,8 milioni di dollari.
“M&T è orgogliosa di rimanere leader nel supporto alle piccole imprese nelle comunità che serviamo”, ha dichiarato Eric Feldstein, Senior Executive Vice President e Head of Retail and Business Banking di M&T Bank. “Fornendo più di 2.700 prestiti SBA nell’anno fiscale 2025, stiamo contribuendo a guidare la crescita delle piccole imprese, la creazione di posti di lavoro e l’attività economica in tutta la nostra impronta. Questo lavoro è al centro di ciò che significa per M&T essere una banca per le nostre comunità”.
M&T continua a classificarsi in alto all’interno delle comunità che serve
Ancora una volta, la forte performance SBA di M&T è stata rafforzata dall’impegno della banca a supportare le piccole imprese nelle comunità in tutta la sua impronta, compresi i distretti SBA di:
Baltimore: primo prestatore con 427 prestiti per 50,7 milioni di dollari
Buffalo: primo prestatore con 285 prestiti per 39,4 milioni di dollari
Connecticut: 1° prestatore con 239 prestiti per 24,2 milioni di dollari
Delaware: 1° prestatore con 113 prestiti per 8,7 milioni di dollari
Siracusa: 1° prestatore con 160 prestiti per 11,7 milioni di dollari
Washington, D.C.: primo prestatore con 246 prestiti per 36,7 milioni di dollari
Philadelphia: 1° prestatore con 306 prestiti per 31,4 milioni di dollari
Vermont: secondo creditore con 38 prestiti per 2,8 milioni di dollari
New Hampshire: terzo prestatore con 37 prestiti per 2,5 milioni di dollari
New Jersey: terzo prestatore con 273 prestiti per 25,5 milioni di dollari
Richmond: terzo prestatore con 71 prestiti per 10,7 milioni di dollari
New York City Metro: terzo prestatore con 312 prestiti per 29,6 milioni di dollari
Maine: 4° prestatore con 30 prestiti per 3,4 milioni di dollari
Massachusetts: 5° prestatore con 141 prestiti per 14,8 milioni di dollari
Sostenere la comunità delle piccole imprese
L’attenzione di M&T al servizio della comunità e al mantenimento di forti relazioni con i clienti ha continuato a guidare il suo programma di prestiti di successo.
Il cliente di Buffalo Draghi Burgos Construction ha rapidamente scalato le sue operazioni, assumendo progetti più grandi e complessi mantenendo al contempo una crescita impressionante. Per sostenere questo slancio, i proprietari Alex Burgos e Matthew Farley hanno recentemente trasformato l’intera relazione bancaria dell’azienda a M&T, citando l’esperienza SBA della banca e l’orientamento finanziario su misura come fondamentali per il loro continuo successo.
“Il sostegno che abbiamo ricevuto da M&T Bank e dall’SBA è stato fondamentale per aiutarci a scalare”, ha detto Burgos. “Con un forte partner dietro di noi, possiamo concentrarci sulla realizzazione di costruzioni di qualità e sulla crescita con fiducia. Il loro sostegno ci dà la stabilità di pianificare in anticipo e perseguire opportunità che potrebbe non avere altrimenti”.
A Baltimora, M&T Bank ha contribuito a trasformare anni di dedizione in proprietà, guidando un dipendente di lunga data di Interstate Batteries of DC Metro attraverso il processo di diventare un proprietario di piccole imprese di successo.
“M&T Bank non mi ha solo aiutato a garantire un prestito – mi hanno aiutato a realizzare un sogno”, ha detto Jason Techtmann, proprietario di Interstate Batteries of DC Metro. “Quando ero pronto a fare il prossimo passo nella mia carriera, il team di M&T mi ha guidato attraverso ogni parte del processo di proprietà. La loro esperienza nel finanziamento SBA e il loro impegno personale hanno fatto tutta la differenza. Grazie a M&T, sono ora un proprietario di impresa con una solida base per la crescita e sto già lavorando per espandere la nostra impronta”.
Il finanziamento SBA non solo ha permesso a Techtmann di diventare proprietario di un’impresa, ma ha anche fornito al venditore un percorso verso il pensionamento parziale.
Scopri di più sui prestiti di M&T Bank per le piccole imprese qui.
* Secondo le statistiche pubblicate dalla U.S. Small Business Administration (SBA) per il totale dei prestiti approvati attraverso il programma di prestiti 7 (a) della SBA durante l’anno fiscale federale che termina il 30 settembre 2025.